I Musei del SIMUS dal 3 maggio riaprono al pubblico

Da lunedì 3 maggio saranno aperti, negli orari indicati e con le modalità sotto riportate, i seguenti musei:

  • Museo Anatomico, su prenotazione da far pervenire entro il giorno precedente alla mail museo_anatomico@unisi.itOrario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore  9.00 alle ore 13.00; da lunedì a giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30; Visite guidate a pagamento.
  • Museo di Scienze della Terra, su prenotazione da far pervenire entro il giorno precedente alla mail museodiscienzedellaterra@unisi.it. Orario di apertura da concordare in fase di appuntamento. Visite guidate a pagamento.
  • Museo di Strumentaria medica, su prenotazione da far pervenire entro il giorno precedente alla mail sistemamuseale@unisi.it Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00; Visite guidate a pagamento.
  • Collezione Strumenti di Fisica, prenotando entro il giorno precedente il biglietto su Eventbrite (https://biglietticollezionefisica.eventbrite.co.uk). Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00; Visite guidate a pagamento.
  • L’Osservatorio astronomico aprirà su prenotazione in occasione di prossime iniziative.
  • Il Museo Botanico è aperto al pubblico limitatamente all’Erbario su prenotazione da far pervenire entro il giorno precedente alla mail ilaria.bonini@unisi.it. L’Orto botanico riaprirà a giugno.

Al più presto saranno pubblicate informazioni sulle riaperture degli altri musei del SIMUS.