Riapre al pubblico l’Orto botanico dell’Università di Siena

Il personale del Museo Botanico (Sistema Museale Universitario Senese – SIMUS) comunica che l’Orto Botanico dell’Università di Siena riapre al pubblico, sabato 1 agosto, con il seguente orario: 9.30 – 18.30, in tutta sicurezza, secondo le prescrizioni delle autorità nazionali e locali per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Gli accessi e le modalità di fruizione degli spazi espositivi saranno opportunamente segnalati.

L’Orto Botanico, dopo la riapertura di sabato, sarà accessibile secondo il consueto orario di apertura: tutti i giorni ore 9:30-18:30 (con uscita ore 19:00).

Le visite guidate saranno su prenotazione e per gruppi di max 10 persone.

La prenotazione delle visite guidate è obbligatoria e deve essere effettuata entro le ore 18:00 del giorno precedente, telefonicamente (339 7737718 -335 7371186) o per mail: ortobotanico@proeco.it orto@unisi.it

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sul nostro sito

Vi aspettiamo!